Le nostre candele artistiche nascono dalla nostra attenzione per il connubio tra arte e sostenibilità. Sono pensate per poter portare nella casa di ognuno un opera d’arte, peculiare ed espressione del lavoro artigianale di artisti, come Angelo Patera, mastro ceramista e street artist, che con il suo stile eclettico, ispirato al cubismo e all’arte africana, aderisce alle filosofie della “Pop-Art” e della pittura “underground”.

Chiunque può trovare il pezzo perfetto per i suoi gusti e le sue esigenze grazie al’ampio assortimento di prodotti sempre diversi l’uno dall’altro. Shot, coco pat e  pat cup, ognuno con il proprio design individuale, che viene svelato, nella sua interezza, man mano che la cera viene consumata.

Tutte le nostre ceramiche sono dipinte con vernici senza tracce di piombo, ciò significa che una volta ripulite dalla cera di soia, queste diventano tazze e bicchieri che/i quali riuniti insieme creano un servizio personalizzato, che può essere completato dal vassoio e dalla caraffa realizzati con un design affine.