KiiO Coworking è partito! primi coworker dalla Romania

pubblicato in: BLOG | 0

KiiO Candles – laboratorio artigianale di candele naturali ed artistiche situata sotto numero civico 219 di via Taranto è in movimento. Sotto il numero 217 (subito a fianco) sui circa 100 metri quadrati sta per nascere uno spazio condiviso di lavoro.

KiiO Lab – spazio COWORKING

Perché crediamo che lavorare insieme, condividere l’esperienze e saperi è un modo alternativo di creare occupazione e lavoro.Lo spazio KiiO è il contenitore di creatività dove ogni singolo progetto ed ogni proposta può essere realizzate insieme.

Dal 29 Agosto al 4 Settembre 2015 KiiO coworking ha ospitato circa 20 artisti provenienti da Torino, Milano, Bucarest assieme a Border Radio di Torino, associazione Quantic di Romania, laboratorio 167/B street di Lecce nell’ambito del progetto europeo Re:Collect (progetto di scambio e incontro internazionale tra artisti e giovani lavoratori italiani e rumeni).
Tra le attività principali il progetto prevedeva la realizzazione di workshop di pasteups, stickers, stencil e sgraffito, technique rivolti ad adulti e bambini condotti dagli artisti ospiti. Oltre il laboratori gli artisti hanno realizzato numerosi murales sulle pareti dei Cantieri Teatrali Koreja e il muro delle ferrovie dello stato, zona Castromediano, Lecce.

Questo è solo l’inizio delle nostre attività, seguiteci sulla nostra pagina facebook KiiOLabCoworking

per maggiori informazioni scrivici su: coworking@kiiocandles.com

Photo by Mitko Popov Hugo (Romania)